Bio

Ogni immagine è un gesto rivoluzionario e rivoluzione è rinnovamento!
Bouche Vert nasce in Italia dall'incontro di due anime e due sguardi che, uniti dall'esigenza di esprimersi, raccontano il loro punto di vista sul mondo. 

Malgrado la scorrettezza grammaticale intenzionalmente voluta, data dall'accostamento del sostantivo femminile all'aggettivo maschile, la musicalità del nome rappresenta appieno l'armonia creatasi tra i due sguardi.  La Bouche, voce degli occhi, è il mezzo di comunicazione per definizione, attraverso essa BV racconta le sue avventure, le sue esperienze e le sue emozioni. Diversamente dalle altre bocche però, BV non emette suoni, bensì immagini! Immagini legate al mondo della danza, del teatro, della musica, ma non solo... Immagini che nel fermare un istante lasciano intravedere la luce di un racconto e danno vita a delle storie, che spesso prendono forma durante un viaggio. È proprio attraverso il viaggio infatti, che BV trova la sua fonte inesauribile d'ispirazione. Da qui la scelta di trasferirsi a Parigi, luogo d'incontri, di storia, arti e culture, che ha fortemente plasmato il loro spirito artistico.

«Scattiamo mettendo sulla stessa linea testa occhio e cuore» diceva Henri Cartier-Bresson, così l'immagine racconta il flusso della vita riproducendo all'infinito ciò che è stato una sola e unica volta e che non potrà mai più ripetersi.

Bouche Vert... Guardiamo per condividere!